Quando si pensa ad un viaggio a Roma e alle mille possibilità che si hanno per passare i giorni a volte si pensa di non avere abbastanza tempo per far tutto.
Intanto viaggiano in un Bed and Breakfast a Roma, avrete un alloggio ad un prezzo decisamente ragionevole e per questa ragione potrete anche pensare di allungare il vostro viaggio.
A questo punto, dopo le visite obbligate e di rito potrete regalarvi un po’ di tempo per degli itinerari che non tutte le Guide di Roma prendono in considerazione; come ad esempio una bella passeggiata al Pigneto.
Il Pigneto è una zona di Roma non centralissima ma senza alcun dubbio molto rinomata, già dagli anni ’50, quando fu protagonista del celeberrimo film Roma Città Aperta, e via via negli anni fu spesso nominata, usata per scopi cinematografici.
1 Commento to Un viaggio in Bed and Breakfast Roma e una passeggiata al Pigneto
Cordialità e pasta fatta in casa all’Osteria l’Idillio | Roma Ristoranti
21 Gennaio, 2011 at 17:22
[…] animato, pieno di locali e negozi, avrete la possibilità di smaltire la buona cena con una bella passeggiata nel quartiere del Pigneto Osteria L’Idillio Via Augusto Dulceri, 29 Tags: |cucina casareccia |cucina romano |ristorante […]